Ranch Junk - Find New and Used RVs or Travel Trailers Online          

Il puntatore laser con il grilletto

Share Facebook Twitter Pinterest
.
Details
Sanction
  • CMSA
Event Type
  • Main Match, Pistol Only
Event dates
Start date 1/7/2018
End date 9/13/2022
Pages

Ho bisogno di acquistare alcuni occhiali di protezione laser. Il montaggio sembra fragile e incline alla rottura per me. Anche io sono infastidito dal loro obbligo di rimuoverlo durante la pulizia, perché c'è bisogno di ri-azzeramento e che è uno spreco di tempo e denaro. Una vista che non può rimanere a zero è inutile e pericoloso. Non ho avuto la possibilità di fuoco, ma non si aggiorna quando faccio la possibilità. Viene fornito con istruzioni chiare su come attaccare e tutte le altre caratteristiche su di esso. Vorrei raccomandare a chiunque di acquistare questo, soprattutto per questo prezzo. Io dico di non toccare il laster le regolazioni fino a quando si è di fatto la portata e/o campo di tiro. Ho usato l'apposito strumento per farlo tornare in target. È anche molto chiaro che ero batter ciglio durante la ripresa. Dopo che ho ottenuto il suo tutti avvistato-in mi è stato in grado di deporre più round il bersaglio. Ho fatto di meglio, senza estendere le mie braccia (il mio modo di fare quando si utilizza il ferro attrazioni). Ho usato un puntatore laser per fare lo zero iniziale, poi modificato, quindi sparato una stringa di 30 colpi.


Ho intenzione di dare a questo una prima revisione e di aggiornamento in pochi giorni. Ora, penso che ho intenzione di inviare di nuovo a causa della scarsa opzioni di adattamento. L'immagine mostra l'on/off pagaie sedersi accanto a della guardia del grilletto. Si sente stretto sul telaio, ma la occhiali di protezione laser sono buone. C'è un inserto che le posizioni on/off, nel posto giusto, l'unico problema è che l'inserto non entra in ferroviaria di ritaglio. Ci vuole troppo tempo per vedere il punto laser e poi cercare di ottenere sul target center. Come un aggiornamento, le mie prime impressioni erano corrette. Penso che sarebbe stato bello se Cremisi aveva incluso un inserto che ha lavorato con la pistola, come hanno sostenuto. L'ho mandata indietro e ha colpito con una tassa del 20% per uno spettacolo che non si adatta.


L'utilizzo solo per il modulo laser potrebbe essere quello di intimidire un assalitore se lui/lei vede il puntino verde sul suo petto. Ma che significa il bersaglio indossa una camicia bianca e in cerca di un punto verde in condizioni di scarsa luce di sfondo. Il laser verde è più luminoso rosso, ma NON la luce solare visibile. Dopo scatto di circa 50 giri, la CMR-206 sposta il suo zero punti circa tre centimetri in alto o in basso su di un 25-cantiere di destinazione. Ho ri-azzerato la vista e provò di nuovo. Ho stretto il morsetto di montaggio, per quanto possibile senza danneggiare le viti. In entrambi i casi, con installazione di fabbrica, ferro attrazioni sono più accurati e più coerente.


Positivo, se del caso, è che il mio cane ha un altro modulo laser. Non vale neanche la pena il tempo o il denaro per restituire per un rimborso o un altro che non voglio comunque. Uno è un pulsante sul cap. L'altra opzione è quella di sostituire il pulsante con un interruttore di pressione. Il pressostato è abbastanza a lungo per montare verso la fine del barile e avere ancora l'interruttore per il trigger mano. Esso, inoltre, non funziona con il mio fucile, perché ha una piccola guida sulla parte superiore della canna. Il mio secondo punto è che un puntatore laser è inutile come una pistola di vista. La vite di fissaggio sulla parte anteriore della pinza in modo che quando si stringerlo, e non dare sia la parte anteriore e posteriore della pinza con la stessa pressione, solo la parte anteriore, in modo che dopo 4 o 5 colpi di volare fuori a causa della canna rinculo non vorrei acquistare questo, se avete intenzione di mettere su una pistola.


Inizialmente avevo acquistato il mirino laser, ma ha scoperto che era un po ' troppo grande per la mia Ruger SR-22. È una misura migliore per questa pistola. Sembra essere di alta qualità così come con tutti i prodotti. Una cosa di più, la pistola, e montato laser adatta a destra dentro con gli USA fondina fondina marca che ho acquistato la scorsa settimana su JETLASERS. Solo rimane accesa per una decina di secondi e poi si spegne. Una cosa di più, il mirino laser verde non è tutto è incrinato fino a essere. In una situazione all'aperto con luce normale senza il sole di Mezzogiorno è difficile vedere il punto verde. Tutti i bug sono fuori di quelle rosse. Quando ero alla ricerca di questo, ho visto che qualcuno ha chiesto se sarebbe adatta a un SR22. Bene, sapevo che non appena ho aperto la scatola che non avrebbe funzionato su un SR22 o qualsiasi compatta pistola. È regolabile in altezza e derivazione. Per accenderlo ci sono due opzioni.


mirino laser per pistole


Ho notato che con questo monte che le due metà non combaciano. Non ho bisogno di questo pezzo comunque. Ma se avete intenzione di usarlo, si ha anche altre guide di montaggio in modo che si potrebbe anche montare altri accessori, come un mirino laser, se si voleva. Ho preso anche una batteria ricaricabile e un caricatore. La batteria dura molto a lungo, anche se il laser è estremamente luminoso. Vedo centinaia di metri di distanza, e con un ambito, si poteva vedere ancora più lontano, l, anche durante il giorno. Un giorno, durante l'intervallo, e di due scatole successive e la luce ha smesso di funzionare. Ho esaminato e trovato che le due viti che si era allentata e la piastra sulla parte superiore ha avuto jiggled libero, lasciando tutto ciò che è esposto e a quanto pare alcuni piccoli pezzi caddero fuori. È abbastanza visibili nelle foto, ma io proprio non guardare.


http://puntatorelaser.unblog.fr/2016/06/25/che-cosa-puo-essere-progettato-per-un-laser-potente/


http://www.laserpotenti.cmonsite.fr/le-superfici-e-le-informazioni-p204880.html

Contact

moze
Paris, 21312

Phone
354143131231

http://https://www.laserpotenti.com/modulo-laser/c-44.html
jetlaserit@gmail.com